SS Lazio Castellanos addio

Calciomercato, Lazio: l’importanza di chiamarsi Valentin …

by Valentino Valentino
0 comments Valentin Castellanos / Foto: profilo X Lazio

Lazio, l’importanza di chiamarsi Valentin: da Castellanos a Valentini “corre” il futuro biancoceleste

Sono tanti i nomi accostati alla Lazio: il Calciomercato é sempre in fibrillazione, ma salta all’occhio l’importanza di chiamarsi Valentin.  La cosa (sospetta ?) parte dalla scorsa estate, quando il primo acquisto per la prima squadra si è palesato in Valentin Castellanos, detto Taty.

Nulla di strano che un calciatore si chiami Valentino, d’altronde é un nome usato comunemente e sono tante persone ad averlo. Anche chi scrive questo pezzo …  lo “detiene”. Negli ultimi giorni, però, qualche sospetto che ci sia un particolare accostamento della Lazio a calciatori di nome o cognome tale mi arrovella.

Valentin Carboni / Foto: profilo X Monza

Già, perché dopo Castellanos é arrivato il momento di altri due Valentin! Valentin Rongier e Valentin Carboni, due calciatori molto tecnici e talentuosi. Lazio Live Tv, ha dedicato ai due numeri 10 già un articolo!

L’importanza di chiamarsi Valentin

Dal nome, ora, passiamo al cognome. Con un’aggiunta finale di una “i”, ritorna sulla “ribalta” delle voci la figura di Nicolas Valentini, accostato alla Lazio come profilo ideale per la difesa del futuro. Attualmente in forza al Boca Juniors, ha attirato su di sé l’interesse dei biancocelesti e dell’Olympiakos in Grecia. I due Club, a dir la verità, non hanno ancora affondato il colpo, ma del difensore se ne parla da qualche mese.

Al ritorno dalla Nazionale argentina di Lionel Scaloni, il classe 2001 si è fermato a rispondere in aeroporto ad alcune domande dei giornalisti. Riguardo alla scelta della sua prossima squadra ha detto: “Stiamo parlando con la società. Speriamo che tutto possa essere risolto”. 

All’interno del contratto Valentini ha un clausola rescissoria (valida per i club europei) da circa 13 milioni di euro. Chissà se non ci sarà un Valentini, nella prossima estate, ad arrivare a Formello.

Anch’io, visto che mi chiamo Valentino, mi aspetto (a breve) una chiamata dalla S.S. Lazio. Chissà che non serva un aiuto stampa con il mio nome. Oggi, si sogna!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich