Stefano Colantuono

Lazio Salernitana | Colantuono: “Vogliamo fare una gare importante”

by Lazio Live TV
0 comment Profilo X @OfficialUSS1919

Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono alla vigilia di Lazio – Salernitana

Lazio – Salernitana | Stefano Colantuono è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani allo Stadio Olimpio contro la Lazio di Igor Tudor.

La Salernitana si prepara all’esame Lazio. Colantuono: “La Lazio è una squadra fortissima”

“Domani ci attende una gara importante e vorrei che la squadra prendesse esempio dal secondo tempo della partita con il Sassuolo che è stato all’altezza e ci ha permesso di pareggiare dopo che all’intervallo era impensabile una prestazione del genere. Dobbiamo riparte da quel secondo tempo cercando di rendere la vita difficile alla Lazio che è una squadra fortissima, che ha cambiato di recente allenatore e vuole rilanciarsi in campionato. Ci attende un compito difficile che se non interpretato bene ci creerà delle grosse problematiche”.

Lazio Salernitana: “Dobbiamo mettere in campo quello che abbiamo preparato questa settimana”

“Domani cambieremo qualcosa  per dare un po’ di freschezza alla squadra, veniamo da un periodo abbastanza intenso di partite a distanza ravvicinata e ci sono state anche le nazionali che hanno visto coinvolti molti calciatori. Quello che conta non è tanto l’atteggiamento tattico ma lo spirito e la voglia di mettersi in discussione e chiudere il campionato nel miglior modo possibile. Abbiamo ancora alcune defezioni perché non recuperiamo Kastanos e Basic, per il resto sono tutti a disposizione. Ho visto un gruppo motivato che si è allenato bene questa settimana, vorremmo andare a fare una partita di spessore. Dobbiamo mettere in campo quello che abbiamo preparato questa settimana”.

Lazio Salernitana

Profilo X @officialUSS1919

Stefano Colantuno sul finale di stagione della Salernitana

Il mister granata Stefano Colantuno ha poi concluso così:

“Dopo tanti anni che sono qui a Salerno mi sono legato affettivamente alla piazza, alla città e alla tifoseria quindi il grande cruccio della squadra e il mio è quello di riuscire a regalare in questo finale di stagione qualche soddisfazione ai tifosi che sono sempre stati i più numerosi in trasferta e nelle gare casalinghe non ci abbandonano mai. Questo finale di campionato degno del nome Salernitana deve essere fatto e dedicato in maniera particolare all’affetto della nostra gente e alla Società che ci permette di lavorare nel migliore dei modi. Faccio calcio da tanti anni e quello che si è creato qui a Salerno dal punto di vista organizzativo, della cura del giocatore e del dettaglio è di primissima fascia”.

fonte: sito ufficiale Salernitana

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich