Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Immobile

SS Lazio, Oddi: “Immobile rimane nella storia dei biancocelesti”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, Le dichiarazioni di Giancarlo Oddi sull’addio di Ciro Immobile

SS Lazio-  Come accade nella vita anche nel calcio arriva il momento di dirsi addio e mettere fine dopo anni vissuti insieme e questa volta è giunto anche il momento di dividere le strade con Ciro Immobile.

Dopo la cessione di Milinković-Savić la scorsa sessione di mercato e dopo esattamente un anno la Lazio chiude anche con Felipe Anderson, Luis Alberto e ora anche il Capitano biancoceleste pronto a sbarcare al Besiktas, il suo divorzio con il Club Capitolino si chiude definitivamente un ciclo.

SS Lazio Immobile

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Forse è la decisione più giusta dopo la stagione passata ma indubbiamente il bomber di Torre Annunziata rimarrà nella Storia di questa squadra. Arrivato otto anni fa a Roma in sordina dopo due esperienze estere fallimentari, piano piano è entrato nel cuore di ogni tifoso laziale battendo molti record tra cui: 3 volte capocannoniere, una scarpa d’oro e 207 goal con l’aquila sul petto.

SS Lazio, Giancarlo Oddi: “Addio Immobile? Giusto forse era meglio lo scorso anno”

In questi giorni ha fatto molto discutere l’imminente addio di Ciro Immobile per andare in Turchia, a tal proposito l’ex giocatore biancoceleste Giancarlo Oddi, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha detto la sua sull’imminente cessione e cosa pensa del bomber Campano.

LE PAROLE DI GIANCARLO ODDI: “Immobile rimane nella storia della Lazio come uno dei più grandi centravanti che questa squadra abbia mai avuto. Addio giusto, ad ogni errore veniva criticato ormai. Io ho stimato Immobile in qualsiasi momento, anche quando non segnava. Ha fatto tanti gol, ha vinto qualche trofeo, rimarrà nella storia. Ha dato tantissimo alla Lazio, entra nell’olimpo dei grandi attaccanti biancocelesti. Pur sbagliando qualche partita ha sempre dimostrato grande impegno. Sono contento per lui, porta a casa un contratto importante”.

SS Lazio Immobile

Foto: profilo X Lazio

AGGIUNGE: Forse sarebbe stato meglio le parti si fossero lasciate dopo il secondo posto. Ci sarebbe stata una separazione migliore, più consona a quello che è stato questo giocatore per questa squadra. Magari tra i nuovi acquisti spunterà qualcuno che ci faccia dimenticare Ciro. Ripeto, per sostituirlo bisognerebbe prendere un vero e proprio goleador”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich