Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio e Lotito

Calciomercato Lazio, ecco quanto è costato Dele-Bashiru

by Mauro Maniccia
0 comment Dele-Bashiru | Foto: profilo Instagram S.S. Lazio

Calciomercato Lazio, ecco le cifre dell’acquisto di Dele-Bashiru

Dele-Bashiru – È stato l’ultimo acquisto da parte della Lazio, in ordine di tempo, di questa sessione di calciomercato estiva. Stiamo parlando di Fisayo Dele-Bashiru.

calciomercato Lazio Dele Bashiru

Foto profilo Instagram @fisayodele6_

Il centrocampista nigeriano è stato acquistato dai biancocelesti dalla squadra turca dell’Hatayspor , per dare forza e corsa alla “nuova” squadra, che Baroni dovrà plasmare per competere nella prossima Serie A. Oggi, 11 luglio, la compagine biancoceleste è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore, ma Dele-Bashiru non è partito con i compagni. Si unirà infatti al gruppo nei prossimi giorni, appena avrà sbrigato tutte le pratiche burocratiche.

Calciomercato Lazio, la nota della società biancoceleste sull’acquisto di Dele-Bashiru

Sono state comunicate le cifre dell’operazione che ha portato il classe 2001 sotto il sole della Capitale. In una nota il club biancoceleste ha reso noto quanto segue:

calciomercato Lazio Dele Bashiru

Foto profilo Instagram @fisayodele6_

”acquisito temporaneamente con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive, dalla Hatayspor Club Association. L’acquisizione temporanea prevede un corrispettivo di Euro 2.000.000,00, pagabili in una unica rata. L’obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva prevede un successivo corrispettivo a favore del club turco pari ad Euro 3.680.000,00 pagabili in due rate. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quadriennale”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich