Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

lazio bayern monaco

SS Lazio: Lotito guarda verso il futuro

by Lara De Angelis
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

SS Lazio, Lotito rilancia la Lazio verso un futuro all’avanguardia: i dettagli

SS Lazio – Il quotidiano “Il Messaggero” parla del futuro della Lazio, un futuro che pare stia delineando le strategie per i prossimi anni facendo del club biancoceleste una società all’avanguardia.

Si parla già da qualche giorno della “Talent Room“, un team dedicato esclusivamente alle cessioni e agli acquisti con al vertice i due protagonisti della prima squadra della capitale, Lotito e Sarri.

Sembra tutto ben studiato per portare la Lazio al passo con i club di livello. Il centro sportivo di Formello, già fiore all’occhiello della società, diventerà ancor di più una perla. La struttura perfetta che non ha nulla da invidiare a Milan, Juve e Inter, un centro all’altezza anche delle squadre internazionali di spessore come Manchester City o Bayern.

Lotito quando ne parla, non esagera. E lo stesso accadrà con la Talent Room”, appunto. E’ un passo verso il futuro in cui la Lazio vuole ricoprire una posizione di rilievo per tornare tra le grandi.

Nel progetto sono previsti nuovi organigrammi di tecnici, atti a valutare e visionare talenti da tutto il mondo, scovando calciatori che nessuno conosce, provando a portarli a Roma, prima che lo faccia qualcun altro. La “Talent Room” servirà proprio a questo. Per il momento non è ancora del tutto pronta,  potremmo dire un cantiere in costruzione, ma presto diventerà operativa a tutti gli effetti.

Un altro piccolo tassello per il centro Sportivo di Formello, già approvato dal Mister Sarri.

Vedremo se Lotito e Sarri aggiungeranno altri nomi ai già noti Fabiani e Piccioni, come ad esempio quello di Stefan Radu!!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich