SS Lazio

SS Lazio, De Grandis: “Scambio Rovella- Frattesi? Lo farei”

by Marzia luchetta
0 comments Stefano De Grandis / Foto Profilo X SkySport

SS Lazio, il parere del giornalista Stefano De Grandis sulle voci di mercato che riguardano i biancocelesti

SS Lazio- Sono giorni intensi sul fronte Lazio, con numerosi nomi che circolano intorno all’ambiente biancoceleste, soprattutto in ottica rinforzi per la prossima stagione. Tuttavia, non si parla solo di acquisti: il tema delle possibili cessioni è altrettanto caldo.

Molto ruota attorno alla possibilità di un addio eccellente, che potrebbe sbloccare il mercato in entrata e dare margini di manovra alla società sul piano economico.

SS Lazio, De Grandis: ” Per una buona offerta si cede anche Mandas”

A tal proposito, anche il noto giornalista di Sky, Stefano De Grandis intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, e riportate da Lazio siamo noi, ha commentato i possibili movimenti della Lazio, specialmente in ambito cessioni. Di seguito le dichiarazioni del giornalista.

SS Lazio

Rovella – Foto Profilo X SS Lazio

PAROLE STEFANO DE GRANDIS: Lo scambio Frattesi – Rovella lo farei, ma ci credo poco. Mi piace invece molto l’apertura di Sarri per Tavares, penso si possa lavorare sulla sua tenuta e sulla marcatura posizionale. Io cederei Castellanos alla cifra giusta, prenderei un giovane alla Pio Esposito per investire su giovani giocatori italiani. Non credo che Sarri si strapperebbe i capelli in caso di partenza di Castellanos. Dia non è male tecnicamente, potrebbe essere l’attaccante perfetto per Sarri, ma non ne sono convinto al 100%. Sarà l’offerta a fare la differenza sui portieri, se arriva un’offerta da 20 milioni per Mandas si deve cedere”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich