SS Lazio, per Sarri già 13 sconfitte: un bilancio che rischia di peggiorare
SS Lazio – Per mister Sarri la stagione non sta procedendo affatto bene: infatti, la sua Lazio occupa l’ottava posizione in classifica ed è a sei punti dalla zona Champions League.
La partita contro la Fiorentina segna la decima sconfitta arrivata nel campionato di serie A, ma se consideriamo anche le partite di Champions League contro il Feyenoord e l’Atletico Madrid e il match di Supercoppa Italiana contro l’inter di Inzaghi, i biancocelesti sono già alla tredicesima sconfitta della stagione.
Come riporta il Corriere Della Sera, il tecnico toscano ha subito lo stesso numero di sconfitte anche nelle due precedenti stagioni, con 13 gare perse in 48 partite nel 2021/2022 e sempre 13 disfatte in 50 incontri nel 2022/2023. Da questi dati si evince quindi che il bilancio può solo peggiorare.
SS Lazio, 13 sconfitte stagionali, Maurizio Sarri solo una volta ha fatto peggio
Come detto precedentemente, la Lazio di Mister Sarri sta attraversando una crisi che il tecnico toscano difficilmente aveva mai visto nella sua carriera.
Anche con Empoli e Sangiovannese l’allenatore ha subito lo stesso numero di sconfitte, solo una volta è riuscito a fare peggio. Nel lontano 2006, infatti, alla guida del Pescara, ha terminato la stagione con 17 partite perse. Speriamo che Sarri riesca a trovare la chiave di volta per risollevare la squadra e non arrivare a questi numeri.