Lazio Sarri

Ss Lazio, Angelo Fabiani rassicura su Sarri: “Nulla è perso”

by Christian Gasperini
0 comment Foto: profilo X Lazio

Ss Lazio, il direttore sportivo ha parlato del futuro del tecnico toscano

Ss Lazio – Quello attuale è senza dubbio il periodo peggiore di Maurizio Sarri da quando è approdato sulla panchina della Lazio.

ss lazio

Foto: profilo X Lazio

Dalla bruciante sconfitta in supercoppa contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi, la squadra capitolina non sembra più riuscire ad ottenere risultati convincenti: in campionato, infatti, è arrivato il pareggio all’Olimpico contro un Napoli decimato e una sonante sconfitta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gasperini.

Viste le recenti prestazioni, i malumori si fanno sempre più frequenti, tanto che anche il pubblico ha iniziato a contestare, non solo la società, ma anche Maurizio Sarri. Proprio per quanto riguarda il futuro del tecnico toscano, ha parlato il direttore sportivo dei biancocelesti, Angelo Fabiani, ai microfoni de Il Messaggero.

Ss Lazio, Angelo Fabiani rassicura sul futuro di Sarri: “Lo spogliatoio non è contro il tecnico”

Come già accennato, il brutto periodo che sta vivendo la squadra biancoceleste mette in dubbio anche il futuro di Maurizio Sarri che, ricordiamo, ha il contratto in scadenza nel 2025.

Calciomercato Lazio

Profilo X S.S.Lazio

Sul tecnico toscano si è espresso il direttore sportivo Angelo Fabiani, intervenuto ai microfoni de Il Messaggero. A proposito dei problemi tra il ‘Comandante’ e il gruppo, il d.s. ha affermato che lo spogliatoio “Non può essere contro il tecnico, uno spogliatoio pieno di giocatori che Sarri ha valorizzato e cresciuto. Ovunque c’è qualche scontento ma non c’entra nulla con quanto è successo. Oltretutto si sta montando un caso. Ci mancano cinque punti in campionato. Nulla è perso“.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich