serie A squadre

Serie A, Cagliari – Lazio: pronostico, stato di forma delle squadre, probabili ….

by Lazio Live TV
0 comment Stadio Mirko Fersini

In Serie A, sabato pomeriggio, c’é Cagliari – Lazio: si affrontano due squadre in crisi

In Serie A, questo sabato pomeriggio, c’é Cagliari Lazio: andiamo ad analizzare lo stato di forma delle squadre e le probabili formazioni.

Il Cagliari giocherà per uscire dalla zona retrocessione, mentre la formazione biancoceleste, per provare a tornare in corsa per una Europa, magari quella che conta. Questi sono i temi principali del match che si giocherà alla Sardegna Arena, valido per la ventiquattresima giornata di campionato, la quinta del girone di ritorno.

Nella partita di andata, giocata allo stadio Olimpico di Roma, fu un successo di misura dei biancocelesti per 1-0, gol di Pedro. Il Cagliari, da allora, ha avuto un rendimento  abbastanza negativo. La squadra di Claudio Ranieri punta ovviamente alla salvezza. Al momento, si trova al terzultimo posto con 18 punti, alla pari di Verona ed Empoli. Si cerca maggiore continuità rispetto a quanto visto fino ad ora. Nell’ultimo turno, per i Sardi, è arrivata la sconfitta per 4-0 in casa della Roma.

La Lazio aveva fatto molto bene l’anno scorso, chiudendo al secondo posto, ma ora la situazione é notevolmente diversa. La squadra di Maurizio Sarri, dopo un inizio complicato, sta provando con molte difficoltà a risalire la china. Al momento, si trova al nono posto in classifica con 34 punti, a meno cinque dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta nello scontro diretto in casa dell’Atalanta per 3-1. Il morale non è dei migliori, con squadra e tecnico che sembrano andare in direzioni differenti e contrapposte.

Come vedere la partita in tv e streaming

Il match tra le squadre di Cagliari e Lazio, valida per la 24a di Serie A (fischio d’inizio alle ore 15), sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.

serie A squadre

Foto: profilo X Lazio

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-1-1. Al centro dell’attacco ci sarà Petagna, supportato da Viola sulla trequarti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Nandez, Prati e Makoumbou. Sugli esterni spazio a Zappa e Augello. Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, scenderà in campo sempre con il suo classico 4-3-3. Al centro dell’attacco ballottaggio Castellanos –  Immobile, con Isaksen e Felipe Anderson ai lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Luis Alberto, Cataldi e Guendouzi.

Gara molto delicata per entrambe le squadre, che non stanno vivendo una grandissima stagione in  campionato.

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Lazio ha qualità decisamente superiori. Per questo motivo consigliamo di puntare sul segno 2 (migliore quota 2.10 su GoldBet). Gli scommettitori prevedono una partita con molti gol e per questo consigliano il segno Over 2,5 (miglior quota 2.20 su Better). C’è una quota che stuzzica non poco come un’ammonizione per Augello. Il segno “Augello riceve cartellino” é quotato a 6 su Sisal. 

Giocate, ma con moderazione.

(Fonte: www.bottadiculo.it)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich