Lazio nuovo allenatore

Lazio | Lotito prende posizione sul futuro di Sarri: ecco la decisione

by Giammarco Moriconi
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lazio: il presidente biancoceleste sicuro sulle mosse future

Lazio – Il momento in casa biancoceleste non è dei più rosei. La sconfitta bruciante contro l’Atalanta ha messo in mostra tutti i limiti di una squadra persa nei meandri del sarrismo e svuotata di energie fisiche e mentali.

Il comandante è alla ricerca di soluzioni che possano ridare luce ad una squadra lontana parente rispetto a quella dello scorso anno. L’obiettivo è quello di poter arrivare ai prossimi impegni con la giusta carica per evitare imbarcate che potrebbero risultare letali, non solo in termini di  classifica, ma anche per il futuro dei protagonisti in campo.

Ben ché se ne dica, il destino di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio è strettamente legato ai risultati sul campo. Le gare che stanno per arrivare però, potrebbero dare già un antipasto di quello che succederà il prossimo giugno. La squadra biancoceleste affronterà in serie: Cagliari, Bayern Monaco, Bologna, Torino, Fiorentina, Milan e ancora Bayern Monaco.

Un trittico di gare da preparare con la massima concentrazione per evitare di incappare in una crisi senza via d’uscita.

Lazio,  nel frattempo Lotito: “Sarri? Non posso perdere tempo”

Nel mentre, il presidente Lotito, attraverso i microfoni de Il Corriere dello Sport, prende posizione sul futuro legato al tecnico toscano.

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Il patron ha escluso categoricamente l’esonero: “Non ho capito quale sia il problema. Me ne occuperò, prenderò in mano la situazione, come altre volte è successo in passato, ma oggi non parlo con nessuno. Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze“.

Il comandante resta intoccabile. Lotito ha ben chiaro il futuro prossimo del club biancoceleste e nelle sue idee, Maurizio Sarri, sarà ancora punto di riferimento al centro del progetto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich