un nuovo talento gioca

Serie B, Playoff: Cagliari-Parma da impazzire

by Mauro Maniccia
0 comment Logo Serie B / foto Daniele Buffa/Image Sport

Serie B, Playoff: il Cagliari la ribalta in quattro minuti 

Serie B – Nella seconda semifinale d’andata si sono sfidate, all’ Unipol Domus di Cagliari, la squadra di casa e il Parma.

Partita godibile fin dalle prime battute, con un primo tempo dominato dagli uomini di Pecchia, che chiudono la prima frazione in vantaggio di due gol, grazie alle reti di Benedyczak al decimo e Sohm al ventiseiesimo.

Ad inizio ripresa sul rettangolo di gioco non si vede più Pavoletti sostituito da quello che risulterà il calciatore decisivo, Zito Luvumbo.

Tutto un’altro Cagliari nella ripresa, con il giovane angolano, classe 2002, sugli scudi, prima riesce ad accorciare le distanze al minuto sessantotto, poi a procurarsi il rigore, trasformato da Lapadula, sette gol nelle ultime cinque partite, all’ottantacinquesimo e a siglare, quattro minuti dopo il definitivo 3-2, facendo impazzire lo stadio, la panchina è un visibilmente emozionato Claudio Ranieri.

Ora la contesa si sposterà a Parma con la gara di ritorno in programma sabato 03 giugno alle ore 20:30.

Il Cagliari con il risultato di ieri avrà due risultati su tre a disposizione, mentre il Parma dovrà soltanto vincere se vuole la finale e sognare il ritorno in serie A.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich