i ragazzi della primavera

Calciomercato Lazio, vice Immobile: Milik il favorito

by Mauro Maniccia
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Calciomercato Lazio, per il ruolo di vice Immobile si pensa a Milik

Calciomercato Lazio – Manca soltanto una partita al termine della stagione ma in casa Lazio sono iniziate le grandi manovre per il calciomercato.

Sarri è stato chiaro bisogno acquistare i profili giusti per competere nelle tre competizioni, un calciatore che nell’organico biancoceleste è mancato quest’anno è stato l’attaccante di scorta per dare fiato al bomber, Ciro Immobile.

Come riporta il Corriere dello Sport, Arkadiusz Milik sarebbe l’ideale, quest’anno l’attaccante polacco è stato in prestito alla Juventus, prestito con diritto di riscatto fissato a sette milioni più bonus, ma che il club bianconero non intenderebbe esercitare, quindi Milik farà ritorno alla squadra di appartenenza, il Marsiglia.

Sono due le cose che farebbero propendere per Milik alla Lazio, c’è l’ok di Sarri con cui l’attaccante ha già lavorato a Napoli, in quella stagione in classe ‘94 aveva segnato 4 goal in sette partite in campionato e 2 in Champions League fino ad ottobre, quando la sfortuna si accanì su di lui e si ruppe il crociato, la seconda è il suo procuratore che è nella stessa scuderia di Marco Sommella, da sempre procuratore di Immobile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich