Dove seguire la diretta della Lazio

Serie A, torna in campo la Lazio: seguila con noi di LazioLive.TV

by Antonio Falaguerra
0 comment

Prima gara dei biancocelesti senza Maurizio Sarri. Lazio in campo a Frosinone per cercare di ripartire

Serie A: Questa sera per la giornata numero ventinove nel calendario della serie A, c’è in programma una sfida che richiamerà l’attenzione di molti appassionati del campionato italiano. A scendere in campo c’è la Lazio, per la prima volta senza il “Comandante” Sarri in panchina.

Panchina biancoceleste su cui siederà il secondo di Sarri, Giovanni Martusciello che dopo la gara di oggi allo Stirpe dovrebbe lasciare il posto al croato ex Juventus Igor Tudor.

I biancocelesti sono chiamati a dare una sterzata alla stagione, dopo la rocambolesca e inattesa settimana vissuta dai capitolini, stasera si proverà a dare la cosiddetta “scossa” post cambio allenatore.

Sarà in quel di Frosinone la prova del nove biancoceleste. Allo Stirpe è attesa una Lazio che deve cambiare marcia per salvare il salvabile di una stagione caratterizzata da alti e bassi e da prestazioni spesso non all’altezza del blasone.

Tutti i riflettori saranno puntati dunque sullo Stirpe. Anche noi di LazioLive.TV non mancheremo all’appuntamento.

Come ogni volta che i biancocelesti scendono in campo, la redazione di LazioLive.TV sarà presente per raccontarvi le gesta dei biancocelesti.

Saremo sui nostri canali social, YouTube, Facebook e Twitch. Non lasceremo sola la Lazio e voi tifosi, con professionalità ed un tocco di allegria racconteremo tutto quello che accade nel terreno di gioco.

Appuntamento a questa sera, ore 20.45 su LazioLive.TV,tutti sintonizzati a sostenere la prima squadra della CAPITALE. Ora più che mai.

Lazio: allo Stirpe  tantissimi tifosi biancocelesti.

Lazio: Settore ospiti esaurito da giorni, quello dello stadio Benito Stirpe di Frosinone, stracolmo di tifosi della Lazio pronti a sostenere a gran voce la squadra biancoceleste.

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Tagliandi polverizzati in pochissime ore. I tifosi della Lazio come sempre hanno risposto presente, ora più che mai c’è bisogno di stare al fianco della squadra e dei calciatori e dar loro il supporto necessario per tornare a vincere.

Un altro ennesimo gesto d’amore del popolo laziale, che nonostante le avversità di questa stagione è sempre li presente al fianco della squadra.

Come sempre al grido di avanti Lazio e avanti laziali portiamo l’undici biancoceleste alla vittoria.

Non ci resta che dire forza aquile, forza laziali!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich