Serie A, si chiude oggi la 3^ giornata: il programma

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 3^ giornata: la Lazio sbanca Napoli, pari tra Udinese e Frosinone

Dopo gli anticipi di venerdì è continuata ieri la 3^ giornata di Serie A.

Si è partiti alle 18:30 con due gare, UdineseFrosinone e BolognaCagliari, ad Udine una gara molto combattuta, finita a reti bianche, nonostante varie azioni da gol soprattutto per il Frosinone, nell’altra partita il Bologna ha vinto in rimonta sugli uomini di Ranieri.

Al gol nel primo tempo di Luvumbo, hanno risposto nella ripresa, prima Zirkzee e poi Fabbian per il 2-1 finale.

Nelle gare serali l’Atalanta passeggia sul Monza, 3-0 il risultato finale, con Scamacca sugli scudi, autore di una doppietta al 42’ e al 62’ dopo che la Dea era andata in vantaggio con Ederson al 35’.

Ma la sorpresa della serata è arrivata allo Stadio Maradona di Napoli, dove una grande Lazio ha battuto la squadra di casa per 1-2.

I gol nel primo tempo portano la firma di Luis Alberto per i biancocelesti, gol da impazzire con un colpo di tacco a pochi passi da Meret, e pareggio di Zielinski dopo appena 100 secondi dal vantaggio laziale.

Nella ripresa ci pensa Daichi Kamada a fissare il risultato sul 1-2 con un diagonale dal limite dell’area che non lascia scampo al portiere partenopeo, regalando così i primi punti alla squadra di Sarri.

Il programma si chiude oggi con altri quattro incontri, alle 18:30 il Genoa farà visita al Torino, mentre l’Inter dovrà rispondere alla vittoria del Milan in casa contro la Fiorentina.

Alle 20:45 la Juventus se la vedrà con l’Empoli al Castellani, per finire l’ultimo incontro della giornata sarà LecceSalernitana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich