Inter senza lo sponsor

Serie A, 5^ giornata: dopo le sorprese del sabato si chiude oggi il turno

by Mauro Maniccia
0 comments

Serie A, 5^ giornata: vince il Milan, cade la Juventus solo un pari per la Lazio

Grandi sorprese negli anticipi del sabato, in questa 5* giornata di Serie A.

Se il Milan non ha avuto grandi problemi ad avere la meglio sul Verona, è bastato un gol di Rafael Leao dopo otto minuti di gioco, lo stesso non si può dire delle altre sue big impegnate ieri.

La Juventus è andata a prendere ben quattro sul campo del Sassuolo, i neroverdi passano in vantaggio con Laurientè su papera di Szczęzny, pareggio dei bianconeri con un’autogol di Vina, ancora in vantaggio gli uomini di Dionisi con Berardi, la riprende Chiesa per la Juventus, di Pinamonti è una clamorosa autorete di Gatti regalano i tre punti al Sassuolo, risultato finale 4-2.

L’ultimo anticipo del sabato, ha visto una Lazio  svogliata e senza idee, prima passare in vantaggio con Immobile su calcio di rigore, e poi farsi riprendere dal Monza con un gol di Gagliardini, per l’1-1 finale.

Si chiude oggi la giornata con ben 5 incontri, alle 12:30 l’Empoli ultimo in classifica ospita l’Inter, due le partite alle 15:00, AtalantaCagliari e UdineseFiorentina, alle 18:00 il Napoli farà visita al Bologna, chiude il turno, alle 20:45, la Roma di scena a Torino contro i granata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich