Serie A anticipi posticipi

Serie A, 25^ giornata: stasera si comincia con due anticipi

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 25^ giornata: stasera in campo Torino e Inter

Il calcio non si ferma mai, e dopo la tre giorni europea stasera si torna in campo con due anticipi validi per la 25^ giornata di Serie A.

Samuele Ricci/ Foto: Profilo X Torino Football Clu

Si comincia alle 19:00 con il primo incontro, che vedrà di fronte il Torino di Juric contro il Lecce di D’Aversa. A seguire la capolista Inter, scenderà in campo contro la Salernitana, in un testacoda dove il risultato appare già scontato.

Il programma completo della 25^ giornata di Serie A

Il programma della 25^ giornata della Serie A, proseguirà domani, sabato 17 febbraio, con tre gare, alle 15:00 il Napoli ospiterà il Genoa, alle 18:00 si affrontano Verona e Juventus, infine alle 20:45 il Sassuolo farà visita all’Atalanta.

Albert Gudmundsson/Foto: Profilo X Genoa CFC

Il turno si concluderà domenica 18 febbraio con ben cinque gare. Inaugurerà la domenica calcistica la Lazio, che alle 12:30 ospiterà il sorprendente Bologna. Due le partite alle ore 15:00, il derby toscano tra Empoli e Fiorentina e la sfida tra Udinese e Cagliari, in un vero e proprio scontro salvezza. Alle 18:00 la Roma farà visita al Frosinone, la giornata si concluderà con un altro derby, questa volta lombardo, tra Monza e Milan in programma alle ore 20:45.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich