Serie A, 24^ giornata: l’Empoli ne fa tre alla Salernitana e la inguaia ancora di più
Ieri è partita la 24^ giornata del campionato di Serie A Tim, con l’anticipo tra la Salernitana e l’Empoli, due squadre in cerca di punti salvezza.
Allo stadio Arechi l’Empoli si tira fuori per la prima volta in stagione dagli ultimi tre posti della classifica che vogliono dire retrocessione, andando a sbancare il campo della Salernitana con il risultato di uno a tre.
Gli azzurri di Davide Nicola, vero e proprio specialista in salvezze, sbloccano la gara al 23’ con uno sfortunato autogol di Zanoli su cross di Cambiaghi. I ragazzi di Filippo Inzaghi pareggiano nella ripresa, al minuto 69, con il primo gol in Serie A di Weissman, ma prima Niang su calcio di rigore all’ottantottesimo, concesso per atterramento di Fazzini, e poi Cancellieri al 94’ chiudono il conto.
Il programma odierno della 24^ giornata di Serie A
Il programma odierno della 24^ giornata di Serie A, si aprirà all’Unipol Domus di Cagliari, dove i padroni di casa ospiteranno la Lazio alle ore 15:00.
Alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi ospiteranno la prima della classe, cioè l’Inter. Il programma di oggi si concluderà alle 20:45 con la sfida del Mapei Stadium, tra Sassuolo e Torino.