Serie A, 24^ giornata: l’Empoli ne fa tre alla Salernitana e la inguaia ancora di più

Ieri è partita la 24^ giornata del campionato di Serie A Tim, con l’anticipo tra la Salernitana e l’Empoli, due squadre in cerca di punti salvezza.

Nicolò Cambiaghi / Foto: profilo X Empoli

Allo stadio Arechi l’Empoli si tira fuori per la prima volta in stagione dagli ultimi tre posti della classifica che vogliono dire retrocessione, andando a sbancare il campo della Salernitana con il risultato di uno a tre.

Gli azzurri di Davide Nicola, vero e proprio specialista in salvezze, sbloccano la gara al 23’ con uno sfortunato autogol di Zanoli su cross di Cambiaghi. I ragazzi di Filippo Inzaghi pareggiano nella ripresa, al minuto 69, con il primo gol in Serie A di Weissman, ma prima Niang su calcio di rigore all’ottantottesimo, concesso per atterramento di Fazzini, e poi Cancellieri al 94’ chiudono il conto.

Il programma odierno della 24^ giornata di Serie A

Il programma odierno della 24^ giornata di Serie A, si aprirà all’Unipol Domus di Cagliari, dove i padroni di casa ospiteranno la Lazio alle ore 15:00.

Alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi ospiteranno la prima della classe, cioè l’Inter. Il programma di oggi si concluderà alle 20:45 con la sfida del Mapei Stadium, tra Sassuolo e Torino.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich