Serie A, 22^ giornata: stasera Cagliari-Torino, tra salvezza ed Europa
Parte stasera la 22^ giornata del campionato di Serie A, con l’anticipo tra Cagliari e Torino, fischio d’inizio alle ore 20:45.
La squadra di mister Ranieri vorrà riscattare la sconfitta subita a Frosinone, dove ha lasciato tre punti fondamentali nello scontro salvezza contro i ciociari. Di contro i granata vorranno continuare la rincorsa ad un posto in Europa. Torino che è rimasto a riposo nello scorso fine settimana, per l’impegno della Lazio in Supercoppa Italiana.
Serie A, 22^ giornata: il programma completo degli incontri
Il programma della 22^ giornata di Serie A, proseguirà domani con tre gare. Alle 15:00 scenderanno in campo Atalanta e Udinese, alle 18:00 Juventus–Empoli, e alle 20:45 il Milan ospiterà il Bologna.
Ben cinque le gare che si giocheranno domenica, si parte alle 12:30 con Genoa–Lecce, due gare alle 15:00 Verona–Frosinone e Monza-Sassuolo. Con i neroverdi che dovranno fare a meno del capitano Domenico Berardi, infortunatosi e costretto ad operarsi al ginocchio sinistro.
Il clou di questo turno si vivrà allo stadio Olimpico alle ore 18:00, dove andrà in scena la gara tra Lazio e Napoli, sfida importantissima in chiave piazzamento Champions. Chiude la domenica calcistica la partita tra Fiorentina e Inter.
La giornata si chiuderà lunedì alle ore 20:45 allo stadio Arechi, dove la Roma farà visita alla Salernitana.