Atalanta-Lazio

Lazio-Napoli, la probabile formazione biancoceleste

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio-Napoli, pochi dubbi per Sarri: Gila favorito su Casale

Domenica 28 gennaio allo stadio Olimpico si scontreranno, alle ore 18:00, la Lazio di mister Sarri contro il Napoli di Mazzarri.

Foto: profilo X Lazio

Oggi a Formello la squadra è tornata ad allenarsi e comincia a delinearsi la formazione che potrebbe scendere in campo in contrapposizione ai partenopei.

In porta non ci sono dubbi sull’utilizzo di Ivan Provedel, davanti a lui dovrebbe agire Romagnoli e Gila, con il secondo favorito su Casale. Ai loro lati Marusic è sicuro del posto, ballottaggio invece tra Pellegrini e Lazzari. Se dovesse giocare il numero tre, il montenegrino agirebbe sulla fascia destra, al contrario si sposterebbe su quella opposta.

Lazio-Napoli, Luis Albero e il Taty Castellanos pronti al rientro

Lazio-Napoli – A centrocampo le scelte sono pressoché fatte, con Guendouzi e Rovella che si muoveranno, da mezz’ala destra il francese e centrocampista centrale l’ex Monza. A completare il reparto dovrebbe esserci Luis Alberto, che si riprenderebbe la titolarità dopo l’infortunio.

Foto: profilo X Lazio

Sul tridente d’attacco ci dovrebbero essere pochi dubbi, con Felipe Anderson e Isaksen a supportare il rientrante Taty Castellanos.

Probabile Formazione:

Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich