Serie A anticipi posticipi

Serie A, 22^ giornata: il Torino espugna l’Unipol Domus

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 22^ giornata: il Torino vince a Cagliari, oggi in campo Atalanta, Juve e Milan

È iniziata ieri la 22^ giornata di Serie A, con l’anticipo dell’Unipol Domus, tra CagliariTorino. I ragazzi di Juric con una prova gagliarda hanno battuto i sardi per due reti a una, in uno stadio pregno d’emozione per il ricordo di Gigi Riva recentemente scomparso.

Samuele Ricci/ Foto: Profilo X Torino Football Club

Il Torino passa in vantaggio con Zapata che riceve un cross basso dalla destra di Bellanova, che prima di arrivare al cross, si rende protagonista sulla fascia di una strappo sontuoso che lascia indietro tutti gli avversari, servendo al colombiano un cioccolatino solo da spingere in rete. In pieno recupero del primo tempo Ricci raddoppia per i granata, con un azione solitaria: parte dalla sinistra, si accentra e calcia in porta, non sicurissimo Scuffet nell’occasione. I rossoblu riescono a riaprire la gara con un super gol di Viola, che con un tiro a giro fa secco Milinkovic. Non serve il forcing finale del Cagliari per uscire sconfitto.

Serie A, 22^ giornata: oggi con in campo Atalanta, Juventus e Milan

Continua nella giornata odierna il programma della 22^ giornata del campionato di Serie A. Giornata importante questa in chiave Europa.

Theo Hernandez/Foto:Profilo X AC Milan

Infatti scenderanno in campo tre squadre che si stanno giocando i posti europei per la prossima stagione e non solo. Alle 15:00 l’Atalanta ospiterà l’Udinese, mentre alle 18:00 sarà la volta di JuventusEmpoli. In serata, alle 20:45 allo stadio Meazza in San Siro, il Milan se la vedrà con il Bologna.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich