Serie A, 13^ giornata: vincono Frosinone, Sassuolo e Roma, pari tra Juventus e Inter
Ieri, 26 novembre, si sono giocate cinque gare valide per la 13^ giornata di Serie A.
La domenica calcistica è iniziata alle 12:30 con Cagliari–Monza finita 1-1, sardi in vantaggio con Dossena, pareggio dei biancorossi con Maric.
Due gare si sono giocate alle 15:00 e sono state ricche di gol ed emozioni, a Frosinone i ragazzi di Di Francesco vanno in vantaggio con il solito Soulè, pareggio bellissimo di Malinovski e al 94’ raddoppio gialloblù con Monterisi.
Ad Empoli il Sassuolo si impone 3-4, vantaggio dell’Empoli con Caputo su calcio di rigore, pareggio di Pinamonti, Henrique fa 2-1 per il Sassuolo, ancora pareggio questa volta dei toscani con Fazzini, Berardi porta di nuovo in vantaggio il Sassuolo su calcio di rigore. L’Empoli trova di nuovo il pareggio con Kovalenko, ma in pieno recupero ancora Berardi trova il gol del definitivo 3-4.
Alle 18:00 la Roma vince contro l’Udinese per 3-1, i gol, di Mancini nel primo tempo, mentre nella ripresa prima pareggia Thauvin, poi uno due giallorosso con Dybala ed El Shaarawy.
Infine il big match tra Juventus ed Inter finisce in parità, al gol di Vlahovic risponde Lautaro Martinez per l’1-1 finale.