Calciomercato Lazio | Il Manchester United bussa alla porta di Provedel: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: i Red Devils sarebbero interessati al portiere

Calciomercato Lazio – la stagione attuale della squadra biancoceleste non vive dei dolci fasti dello scorso campionato, quando il secondo posto ottenuto a fine anno ha dato a molti l’idea di poter ambire finalmente a giocarsi qualcosa di importante e restare nei palcoscenici d’élite.

Chi è stato tra i protagonisti della passata stagione è Ivan Provedel. Il portiere di Pordenone non sta vivendo un momento facile, la difesa non è più impenetrabile come l’anno passato e l’errore commesso sul gol di Candreva pesa come un macigno sulla classifica biancoceleste.

Nonostante questo però, gli estimatori per l’estremo difensore biancoceleste non mancano e secondo quanto riporta la redazione di Radiosei, una squadra su tutte sembra interessata al calciatore, il Manchester United.

I Red Evils non sono soddisfatti dell’investimento fatto in estate su Onana che non sta rendendo al meglio nonostante gli 50 milioni di euro messi sul piatto per convincere la resistenza dell’Inter. La squadra inglese cerca un’alternativa e vede in Provedel il profilo tecnico e carismatico che può finalmente garantire solidità al reparto arretrato.

Dal canto suo la Lazio non vuole lasciarsi scappare l’ex Spezia e cercherà di strappare il rinnovo di contratto a cifre più alte che il portiere invoca da tempo. La squadra di Sarri ha bisogno di dare una svolta alla propria stagione e per farlo deve ripartire dalle certezze, Provedel è una di queste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich