Serie A anticipi posticipi

Serie A, 13^ giornata: i risultati di ieri e il programma di oggi

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 13^ giornata: cade la Lazio, vittorie per Napoli e Milan

È cominciata ieri la 13^ giornata di Serie A, con tre anticipi.

Alle 15:00 la Lazio è caduta a Salerno per 2-1, i biancocelesti sono andati in vantaggio con Immobile su calcio di rigore, la Salernitana la ribaltata con Kastanos e Candreva. Per i campani è la prima vittoria in questa stagione.

Il nuovo Napoli di Mazzarri è andato ad espugnare il campo di Bergamo, 1-2 il risultato finale, con gol di Kvaratskhelia per i partenopei, pareggio dell’Atalanta con Lookman e rete del della vittoria di Elmas.

Nel terzo anticipo, in serata, il Milan ha avuto la meglio sulla Fiorentina grazie ad un calcio di rigore realizzato da Theo Hernandez.

A San Siro si è scritta la storia, in quanto ha esordito nella squadra rossonera Francesco Camarda, diventando il più giovane calciatore ad aver calcato i campi di Serie A, a soltanto 15 anni 8 mesi e 5 giorni.

Oggi altri cinque incontri, alle 12:30 il Monza farà visita al Cagliari, mentre alle 15:00 ci saranno FrosinoneGenoa ed EmpoliSassuolo, alle 18:00 la Roma ospiterà l’Udinese e alle 20:45 il big match tra Juventus ed Inter.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich