Maria Hovmark veste la maglia biancoceleste della Lazio Woman
Maria Hovmark, attaccante proveniente dalla Danimarca, da oggi veste la maglia biancoceleste della Lazio Women. La calciatrice arriva a Formello per rinforzare il reparto d’attacco. La nuova Aquila nella propria carriera, oltre alla recente esperienza con il club norvegese Avaldsnes Idrettslag, ha vestito le maglie di Brøndby IF e Djurgårdens IF.
La calciatrice classe 1999, che ha scelto il numero 9, vanta nel proprio palmarès la conquista di due Elitedivisionen e due Kvinde 3F Cup. Nel 2023, ha disputato nel campionato Norvegese 23 partite, realizzando 6 reti.
Domani. molto probabilmente , Maria siederà in panchina a Formello e con tutte le sue nuove compagne sarà impegnata nell’affrontare l’Hellas Verona. Le venete, nel girone di andata, si dimostrarono “un osso duro” , ma vennero sconfitte sull’impianto del “Sinergy” per 1 a 0 (gol di Giusy Moraca). Mister Grassadonia, dopo la sfavillante vittoria di Noceto, dovrebbe confermare “cobra” Visentin, che tanto bene ha fatto nelle ultime due “uscite domenicali”.

(Fonte: www.sslazio.it)


