veste la maglia

S.S. Lazio, Women: Maria veste la maglia biancoceleste

by Valentino Valentino
0 comment

Maria Hovmark veste la maglia biancoceleste della Lazio Woman

Maria Hovmark, attaccante proveniente dalla Danimarca, da oggi veste la maglia biancoceleste della Lazio Women. La calciatrice arriva a Formello per rinforzare il reparto d’attacco. La nuova Aquila nella propria carriera, oltre alla recente esperienza con il club norvegese Avaldsnes Idrettslag, ha vestito le maglie di Brøndby IF e Djurgårdens IF.

La calciatrice classe 1999, che ha scelto il numero 9, vanta nel proprio palmarès la conquista di due Elitedivisionen e due Kvinde 3F Cup. Nel 2023, ha disputato nel campionato Norvegese 23 partite, realizzando 6 reti.

Domani. molto probabilmente , Maria siederà in panchina a Formello e con tutte le sue nuove compagne  sarà impegnata nell’affrontare l’Hellas Verona. Le venete, nel girone di andata, si dimostrarono “un osso duro” , ma vennero sconfitte sull’impianto del “Sinergy” per 1 a 0 (gol di Giusy Moraca). Mister Grassadonia, dopo la sfavillante vittoria di Noceto, dovrebbe confermare “cobra” Visentin, che tanto bene ha fatto nelle ultime due “uscite domenicali”.

La partita, 16ª giornata di Campionato di Serie B, avrà inizio alle ore 14:30 al Campo “Mirko Fersini” di Formello. Il match sarà diretto da Martina Molinaro, della sezione di Lamezia Terme, coadiuvata dagli assistenti Davide Eliso e Mario Scala.

(Fonte: www.sslazio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich