Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

asse sempre più

S.S. Lazio, Under giovanili: gli ex del Tor Tre Teste salgono alla ribalta

by Lazio Live TV
0 comments

Lazio Under 15: gli ex del Tor Tre Teste salgono alla ribalta

Buone notizie per la Lazio Under 15: gli ex del Tor Tre Teste salgono alla ribalta, vanno in goal e fanno vincere la squadra. Dopo che una settimana fa era toccato a Gavriel Terracina, nell’ultima gara di campionato un altro giovane proveniente da via Candiani ha facilitato la vittoria della Lazio.

Difatti, domenica la formazione di Galluzzo è partita alla volta di Cosenza per proseguire il momento positivo di quest’ultimo periodo. Nonostante l’ampio divario tra i due organici, i padroni di casa si sono dimostrati organizzati e tenaci, tanto che la sfida in terra calabrese ha faticato e non poco a sbloccarsi. Poi, nella ripresa, gli ex ragazzi del Tor Tre Teste hanno confezionato il terzo successo consecutivo. L’assist, proprio di Terracina, ha trovato l’inserimento vincente di Gabriele Agrifoglio sul secondo palo. Il difensore centrale, arrivato alla Lazio a gennaio da via Candiani, si è tolto così la soddisfazione del primo gol nei professionisti con il colpo di testa che si è rivelato poi decisivo ai fini del risultato finale. Insomma, la corsa delle Aquile verso i playoff, almeno per quanto riguarda le ultime due partite, è letteralmente targata Tor Tre Teste.

 

Lazio primavera

Foto: profilo X Lazio

 

I classe 2009, provenienti dalla via Prenestina, sono preparati, gagliardi e volenterosi. La Lazio fa bene a “sondare” il territorio cittadino, visto che i campioni non nascono solo in Brasile o in Argentina. Oddi, Tassotti e Nesta, nel passato, lo hanno dimostrato ampiamente. Forza ragazzi,  il domani passa dai vostri piedi.

(Fonte: www.lagazzettaregionale.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich