Parte male la stagione sportiva per la Lazio Under 18
Parte male la stagione sportiva 2024 / 2025 per le aquile della Lazio Under 18. L’esordio stagionale, purtroppo, non è dei migliori. La formazione di mister Francesco Punzi cade in rimonta sul campo del Parma. I biancocelesti si portano in vantaggio con Curzi, ma Leone pareggia subito i conti per gli Emiliani. Nel finale di gara è lo stesso calciatore dei Parmigiani a trovare nuovamente la via del gol. Finisce 2-1 per il Parma, con la Lazio che si lecca le ferite di questa prima sconfitta.
Le aquile di mister Punzi avranno modo di rifarsi. Torneranno in campo nel prossimo weekend per l`esordio casalingo contro i pari età del Monza.
Parte bene, tra le mura amiche, la stagione sportiva dell’Under 17
Tra le mura casalinghe del centro sportivo “La Borghesiana” arriva la prima vittoria stagionale per l`Under 17 biancoceleste guidata da mister Procopio. Dopo la sconfitta di Bari, le aquile classe 2008. vincono contro i pari età del Palermo con il risultato netto di 5 a 0. Il festival del gol vede timbrare il cartellino a Zangari (2 reti), Polinari, Ciucci e De Angelis.
Bella gara. Il Palermo, combattivo, non riesce a contrastare la determinazione delle aquile classe 2008 che volevano mettere in cassaforte i primi tre punti della stagione.
Alla terza giornata la Lazio ha il turno di riposo, per ritornare in campo il 22 settembre. Affronterà l`ostica sfida di Napoli. i I ragazzi di mister Procopio concludono, così, la giornata con il sorriso.
Si inizia a volare.
(Fonte: www.sslazio.it)