Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Baroni

Lazio-Verona | Baroni studia da ex: confermata la coppia Dia-Taty

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto Profilo X S.S Lazio

Lazio-Verona: domani la ripresa degli allenamenti

Lazio-Verona – Terminano oggi i tre giorni di riposo concessi al gruppo squadra che domani si riunirà agli ordini di Marco Baroni per preparare la sfida contro il Verona, quarta tappa di campionato.

Quella contro i gialloblù si prospetta come sfida dalle molte insidie, complice un avvio brillante della squadra di Zanetti pronta a dar seguito alle ottime prestazioni messe in mostra contro il Napoli all’esordio ed il Genoa all’ultima.

Da rivedere invece l’approccio alle gare da parte della Lazio che finora, nelle prime tre gare, è sempre andata in svantaggio in avvio di gara. L’ex Baroni studia il recente passato cercando le giuste misure per arginare il potenziale offensivo che hanno portato 6 punti in tre gare al club veneto.

Lazio-Verona: Rovella affianca il rientro di Guendouzi

SS Lazio Oddo

Mattia Zaccagni – Foto: profilo Instagram Zaccagni

La prestazione vista contro il Milan ha dato ottimi segnali al tecnico toscano, convinto dal modulo con due punte che verrà riproposto in vista della sfida in programma lunedì 16.

In attesa del rientro dei calciatori convocati dalle rispettive nazionali, Baroni riprenderà gli allenamenti nella mattinata di domani, gettando le prime basi sulla formazione che affronterà il Verona.

Il rilancio di Mandas non impensierisce Provedel, confermato titolare tra i pali. In difesa cresce l’attesa per il ritorno di Mario Gila, pronto ad affiancare Romagnoli, andando a completare il reparto con Lazzari e Tavares sulle fasce.

A centrocampo la linea a protezione sarà formata ancora da Rovella e Guendouzi con Zaccagni e Tchaouna ai lati. In attacco confermato il duo Castellanos-Dia, pronto a trasformare in gol le possibili opportunità che verranno a crearsi durante il match.

Di seguito la probabile formazione:

Lazio (4-4-2)

Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi, Zaccagni, Tchaouna; Dia, Castellanos. 

All. Baroni

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich