Mirko Fersini Formello

S.S. Lazio, under 18: il nuovo corso di Francesco Punzi é promosso a pieni ….

Vincere in trasferta. Parola d'ordine: CONTINUITA'.

by Lazio Live TV
0 comment

Il nuovo corso della Lazio under 18 é promosso a pieni voti.

Il nuovo corso della Lazio under 18, magistralmente condotta da mister Punzi, tra le mura amiche é promosso a pieni voti.

I biancocelesti stanno mostrando cose importanti in quest’inizio stagione, apprendendo sempre meglio le indicazioni del nuovo mister. Nella scorsa sfida al Parma, le Aquile hanno centrato il terzo successo consecutivo dallo start ufficiale stagionale, dimostrando il solito grande carattere visto nei campionati passati. Ciò ha permesso di ribaltare il vantaggio dei crociati, affidandosi ai guizzi dei più “esperti” Paolocci e Gelli. Un risultato in grado di assecondare l’ottimo andamento dei capitolini fin a questo momento perfetti sul loro campo tra Borghesiana e Green Club (nove punti su altrettanti disponibili).

Al momento, il vero traguardo sarebbe quello di dare la giusta continuità anche in trasferta, nonostante i Laziali si siano resi protagonisti di grandi performance contro Milan e Bologna. La prossima prova li vedrà presenti sul campo del Torino, per raccogliere (speriamo!) il primo successo lontano da casa.

Questa squadra ha ovviamente un potenziale importante, a cui vanno abbinate le idee molto valide e spumeggianti del nuovo mister, per un mix che potrebbe far impazzire chiunque. Il prossimo derby, con i cugini della Roma, sarà un banco di prova fondamentale, nell’attesa della data ufficiale in cui si recupererà il big match. Per ora, comunque i biancocelesti hanno conosciuto solo il dolce gusto del successo davanti al loro pubblico, e di certo é arrivato il momento dare la giusta continuità al percorso intrapreso.

Partendo sempre dal proprio nido, sicuramente, si può costruire un futuro migliore. Ora è arrivato il momento buono di volare e vincere anche in trasferta. Forza Aquile!

(Fonte: www.sslazio.it / www.lagazzettaregionale.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich