si aggiudicano il memorial

S.S. Lazio, under 17: la squadra approda meritatamente in finale nella “Scopigno …

Battuta l'Inter in semifinale.

by Valentino Valentino
0 comment

L’under 17 approda meritatamente in finale nella “Scopigno Cup”.

La Lazio under 17, guidata saggiamente da mister Alboni, approda meritatamente in finale nella “Scopigno Cup“.

La Lazio arriva in finale dopo aver passato l’ostacolo dell’Inter, al termine di una gara molto bella ed intensa, piena di indicazioni importanti per mister Alboni. I nuovi innesti nei romani continuano a dare le giuste risposte, ed in questa partita  è giunta la prima firma in biancoceleste di Simone Curzi. Dopo lo 0-2 dei milanesi, l’ex Frosinone ha accorciato le distanze grazie ad un mancino perfettamente piazzato, seguito a ruota qualche secondo più tardi dal bel guizzo di Fazio. Chiusosi l’incontro sulla parità, a fare da giudici sono serviti i calci di rigore, in cui la Lazio è stata impeccabile. Cinque su cinque per i ragazzi di Alboni, mentre l’errore di Luchetti per la Beneamata al terzo giro, è stato decisivo nella sconfitta, materializzatasi sul quinto penalty di Nebuloso.

Non deve smettere di crederci quindi la truppa capitolina, che continua a mostrare passi in avanti clamorosi negli ultimi mesi. Nonostante sia ancora calcio d’agosto contro la Fluminense, sfida fissata alle 21:15 di questa sera, ballerà la prima samba di una stagione carica di ambizioni. Avanti Lazio, un passo alla volta per volare!

(Fonte: www.gazzettaregionale.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C f 97966570588 – “Una firma salva una vita”. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich