un bacio al cielo

S.S. Lazio, under 17: con il Bari attenti all’ex di turno ….

Riflettori su Giuseppe Di Martino.

by Lazio Live TV
0 comment Olympia / foto Insidefoto/Image Sport

Con il Bari, per l’under 17 laziale, bisogna stare attenti all’ex di turno.

Dopo la vittoriosa partita di Palermo, la Lazio under 17 ospiterà il Bari e i biancocelesti dovranno stare molto attenti ad un ex di turno. Si tratta di Giuseppe Di Martino, centrocampista talentuoso forgiatosi in maglia biancoceleste durante le ultime stagioni. Il giovane non é stato riconfermato in quest’estate dalla dirigenza laziale e con i galletti sta facendo molto bene.

In biancorosso il classe 2007 si sta ritagliando il suo spazio, ma sicuramente la sfida con la Lazio avrà per Lui un carico emozionale non da poco.

I ragazzi di Alboni, il mister dei biancocelesti, stanno acquisendo sempre più quella mentalità mancante delle ultime stagioni e per questo, ora, fermarsi non sarebbe la via giusta. Dopo il brillante successo di Lecce, la banda Alboni si è imposta anche sul Cosenza e poi sul campo del Palermo. La prova del nove, invece, era quella con l’Empoli, sfida in cui i capitolini hanno dimostrato un livello altissimo, sfiorando per poco un risultato che avrebbe fatto rumore.

Il tracciato è segnato comunque,  e per tenersi sulla carreggiata intrapresa servirà dare continuità, soprattutto contro squadre insidiose, per testare le proprie ambizioni. E quale miglior occasione che quella prevista nel match con il Bari. I pugliesi arrivano muniti di uno score segnato da quattro punti, figli della sconfitta al debutto con il Frosinone, corretta poi dal poker inflitto alla Ternana e dal pari con la Salernitana. Lievemente sporcato dalla sconfitta interna inflitta dalla Fiorentina. Un andamento ondivago, ma sicuramente crescente, che le Aquile dovranno domare, nonostante i Galletti dalla loro avranno una carta speciale: quella di Giuseppe De Martino.

Sarà un match tutto da seguire.

(Fonte: www.lagazzettaregionale.it / www.sslazio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich