Lazio Primavera: finisce in parità il match di Bogliasco
Finisce in parità il match tra la Sampdoria e la Lazio, dopo novanta minuti combattuti dove nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra. Per i blucerchiati si tratta di un punto ormai ininfluente, vista la retrocessione già maturata nel turno precedente.
Bottino magro per i ragazzi di mister Pirozzi, che non sfruttano l’occasione per restare in scia in ottica playoff. I biancocelesti complicano la situazione in vista delle ultime due gare di campionato.
In Campionato guida la classifica la Roma, che blinda il primato con due giornate d’anticipo. I giallorossi hanno raccolto solo un punto contro l’Inter in casa, ma basta questo per chiudere la stagione regolare da primi.
Nello scontro play-off tra Juventus e Sassuolo vittoria nel finale dei bianconeri che conquistano il matematico accesso ai play-off. Sesto posto per l’Hellas Verona. I veneti si posizionano davanti al Milan ed alla stessa Lazio con merito.
La Lazio Primavera finisce in parità la gara con la Sampdoria
La Lazio, purtroppo, non approfitta dell’occasione e dell’avversario modesto. La squadra Under 20, in questo finale stagionale non riesce a vincere. Mancano due gare e recuperare 3 punti al Milan e 4 al Verona é quasi impossibile. Di seguito il tabellino della partita.
Sampdoria – Lazio: 0 – 0.
Sampdoria: Krastev; Papasergio, Malanca, Paganotti; Rossello (83′ Valenza), Patrignani, Ivkovic, Ovalle Santos; Forte (63′ Giolfo); Paratici, Bacic (75′ Murati).
A disposizione: Scardigno, Tomasella, Boiro Balde, Gomes, Cavallaro, Parlov, Pistone, Dimitrov.
Allenatore: Lupi.
Lazio: Bosi; Cuzzarella (78′ Canali), Bordon, Bordoni; Zazza (65′ Ferrari), Nazzaro, Farcomeni, Milani; Munoz; Sulejmani (78′ Santagostino), Serra (46′ D’Agostini).
A disposizione: Cipriani, Renzetti, Petta, Trifelli, Pinelli, Marinaj.
Allenatore: Pirozzi.
Arbitro: Viapiana di Catanzaro.
Ammoniti: Cuzzarella (Lazio), Rossello (Sampdoria), Bordoni (Lazio).