Lazio, Polisportiva: riprende fiato la squadra maschile del Calcio a 5
La Lazio del Calcio maschile a 5 riprende fiato e vigore con una ottima prestazione. Al Pala Torrino i biancocelesti battono per 3 reti a 2 il CUS Molise, portandosi a quota 27 e rimpiombando in zona play-off. Terzo successo di fila per le Aquile in netta ripresa dopo un periodo di difficoltà. Sabato importante test di verifica in Puglia sul parquet del pericoloso Giovinazzo.
Basket in carrozzina. Le Aquile sono reduci da belle prestazioni e vittorie. A Formello netto successo dei biancocelesti sul Santa Lucia: 78 a 52 in una sfida del Campionato UISP. La prima squadra, intanto, preparerà in settimana gli ultimi impegni della stagione regolare del girone del Campionato cadetto.
La squadra é reduce da sette vittorie consecutive, l’ultima colta a Catania. I ragazzi si sono imposti largamente (20 a 63) e proseguono nella loro marcia alle spalle del Santa Lucia nel Campionato cadetto.
L’obiettivo è accedere ai play-off che valgono il passaggio in Serie A.
La Lazio Hockey su prato riprende il campionato con un pareggio
Hockey su prato maschile. Al “Tre Fontane”, nella prima gara del Campionato A Elite maschile, la Lazio ha pareggiato 1 a 1 contro i pavesi del Bonomi. Gol di Claudio Brocco, per le Aquile, nel primo quarto di gioco e pareggio dei lombardi nel finale. Peccato per i sei “ corner corti” non concretizzati. Ora due trasferte: prima a Reggio Emilia e poi a Cagliari contro il CUS.
Basket maschile. Sabato 8 marzo, sul parquet di Via dell’Imbrecciato la squadra di Basket inizierà il suo cammino nel tabellone dei play-off del Campionato Divisione Regionale 1. I biancocelesti sfideranno in gara 1 il Cinecittà Polaris. Eventuale “bella” sempre in casa delle Aquile.
Forza ragazzi, speriamo che il cammino sia il più lungo possibile.