Rugby Lazio

S.S. Lazio, Polisportiva: il caldo torrido non ferma le ….

Vamos hombre

by Valentino Valentino
0 comments

Il caldo torrido non ferma le attività della Polisportiva Lazio

In quest’agosto dal clima infernale, il caldo torrido non ferma le attività della Polisportiva biancoceleste. Non si ferma il rugby, che con la sua sezione fondata nel 1927 annuncia l’arrivo di Felipe Bruno.

Seconda linea argentina, classe 2004, porterà qualità ed esperienza internazionale alla formazione biancoceleste della Lazio Rugby, in vista della stagione 2024 / 2025. Felipe ha disputato, infatti, l’ultima edizione della Rugby World Cup Under 20 con i Pumitas raggiungendo la quinta posizione. Il suo coraggio e la sua forza saranno di grande sostegno per la prima squadra della palla ovale. Nato in Argentina, a soli 20 anni, è alto 2 metri e pesa 117 kg. Tra le esperienze di club segnaliamo quella alla tablada de Córdoba e al San Juan Rugby Club. Felipe è stato inoltre convocato dai Dogos XV, la formazione professionistica dell’Unión Cordobesa de Rugby.

Vamos hombre, aiutaci a volare!

Il caldo torrido non ferma  gli atleti ed i nuovi arrivi della Polisportiva

Un altro innesto va arricchire l’elenco dell’Under 19 nazionale della Lazio Calcio a 5 maschile. Si tratta di Alessandro Mignucci, protagonista di una splendida stagione e pronto ad indossare i colori biancocelesti. Alessandro ha l’obiettivo di confermarsi e crescere ancora. Il giovane biancoceleste del futsal é un bravissimo atleta  e saprà farsi spazio anche nei grandi della prima squadra. Ne siamo sicuri.

Beach Soccer. Non va a medaglia, ma tiene alta la bandiera con l’Aquila sul petto la squadra della Lazio.

La Lazio Beach Soccer ha perso con Pisa e Napoli e a San Benedetto del Tronto e disputerà così la finalina per il settimo posto. Al cospetto di due corazzate, i biancocelesti hanno perso a testa alta. La squadra più giovane della Final Eight Scudetto, quella più inesperta non ha potuto far di meglio. La stagione di questi ragazzi, comunque, resta super. Non solo: parteciperemo anche alla Final Four scudetto del Campionato Under 20.

Insomma, in questa caldissima estate, chi veste la maglia della Lazio é un indubbio protagonista. Bravi ragazzi.

(Fonte: www.sslazio.org)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich