Minacce di morte al presidente Claudio Lotito: indaga la procura
Minacce di morte a Lotito – La procura apre una indagine per risalire ai soggetti responsabili e metter fine a quello che sta diventando un problema decisamente da condannare.
Il Presidente della SS Lazio Claudio Lotito ha presentato una formale denuncia, come riporta il quotidiano La Repubblica, contro ignoti rei di continue telefonate a sfondo minaccioso nonché con palesi minacce di morte nei confronti del Patron biancoceleste.
“Tutte queste pressioni sono riconducibili a chi vorrebbe farmi vendere la società.” Così il presidente della Lazio descrive ciò che sta accadendo nei suoi confronti.
Nella querela presentata alla procura, Claudio Lotito fa il punto della situazione:
“Ricevo, tramite contatti telefonici, ormai da diversi mesi, frasi gravemente minacciose da parte di soggetti sconosciuti, il cui contenuto fa riferimento ad argomenti legati alla presidenza della compagine sportiva S.S. Lazio”.
La procura ha aperto un fascicolo tramite il procurato dott. Polifemo che ha incaricato la Digos di indagare a fondo su quanto denunciato dal numero uno della Società Sportiva Lazio.
Dal canto suo il presidente ha sottolineato anche che, per quante telefonate riceve, non riesce neanche più a chiamare.
La contestazione contro la società, più che legittima dal punto di vista prettamente calcistico, non può e non deve sfociare in altro.
Vedremo i risultati delle indagini a quali conclusioni porteranno.