Lazio: il presidente biancoceleste alza i toni
Lazio – Ancora momenti turbolenti tra il presidente Claudio Lotito e la stampa nazionale. Dopo il duro sfogo messo in scena durante la presentazione di Marco Baroni, il patron biancoceleste ha risposto per le rime all’esclusiva de Il Corriere della Sera che esterna dichiarazioni, ritenute false dalla società, riguardanti la vicenda Cataldi, con tanto di virgolettato.
Il presidente della Lazio ha pensato bene di difendersi ancora una volta contro la stampa, pubblicando un comunicato chiaro e pungente:
“In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate.
“Si tratta dell’ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti. La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all’inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi”