lazio cremonese

S. S. Lazio, parla Vieri : “Per me Sarri ha giá vinto”

by Alex Picano
0 comment Image Sport: Maurizio Sarri

S.S. Lazio: il pensiero di Vieri sul mercato biancoceleste

Manca poco all’ apertura del mercato e tanti sono i nomi circolano in orbita Lazio.

Sono varie le riflessioni che verranno fatte, anche lo stesso Maurizio Sarri, in conferenza post Lazio-Cremonese ha dichiarato l’importanza di rinforzare la squadra con giocatori forti.

A tale proposito, Christian Vieri ai microfoni della Bobo Tv, ha dichiarato:

“Lele, dopo che tu hai detto che Sarri ha chiesto giocatori forti, Lotito ha risposto ‘chiama Tare’ e Tare quando lo chiama sai che gli dice? ‘Chiama Lotito’ che gli dice ‘ma Sarri, ti ho detto di chiamare Tare, fa tutto lui il mercato’. Ma la Lazio ragazzi non deve comprare un c***o, deve fare quello che fa da vent’anni. Non ha un debito, ha dato spettacolo quest’anno, ha preso un allenatore che bisogna dargli tempo e nonostante questo nel secondo anno è arrivato in Champions League con Romagnoli e Casale.”

“Ragazzi ma ieri (domenica, ndr) c’erano 70.000 laziali, così hai già vinto, devi prendere solo i giovani forti forti. Prendi un giovane di vent’anni da 25 milioni di euro, ma non i nomi. Se tu dici a Lotito ‘sei obbligato’ ti fa una pernacchia, così ti risponde. Se prendi 80 milioni tra Milinkovic e la Champions, non è che prende uno da 60, ma te ne prenderà tre da 20, questo sì, ma non di più”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich