Lazio esordio super

S.S. Lazio, pallanuoto: con la Vela Ancona Nuoto é scontro ….

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio: con la Vela Ancona Nuoto é scontro Play Off

Sabato 13 aprile, alle ore 15:00, nella 19ª giornata di serie A2 la squadra maschile della Lazio pallanuoto incontra la Vela Nuoto Ancona. Dopo più di due settimane di pausa, le aquile di mister Daniele Ruffelli tornano a giocare e lo fanno in una sfida delicatissima, che mette in palio 3 punti decisivi per un piazzamento play off. Eccezionalmente, la gara odierna si disputerà alla piscina Nannini di Firenze per la temporanea chiusura dell’ impianto del Passetto. Il match contro i Dorici è un vero e proprio scontro diretto per la salita in A1.

Alessio Olivi, forte atleta biancoceleste, ha dichiarato alla stampa: “La partita con l’Anzio è stato un piccolo passo falso, che non intacca però il nostro percorso. Vogliamo continuare a giocare, crescere e migliorarci. Con l’Ancona sarà una battaglia. Andiamo a Firenze agguerriti, per vincere e guadagnarci un altro pezzetto di play off e un’altra esperienza da vivere. Siamo giovani, ma proprio per questo tutti teniamo a disputare partite importanti, che sono quelle più utili alla nostra crescita”.

Ecco gli atleti a disposizione del tecnico della Lazio: Piccionetti F., Barigelli Calcari A., Dominici F., Giacomone G., Troiani N., Marini L., Tresa D., Bucan N., Leporale M., Vittorioso A., Costanzo A., Nenni A., Pannaccio Y., Olivi A., Marchetti M., Gatto N.

Forza Lazio, é arrivata l’ora di piegare il Destino e di andare a vincere.

Per tutti coloro che non potranno recarsi in trasferta, la gara sarà visibile sul canale YouTube della Lazio Nuoto.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich