Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

quadruplo secondo

S.S. Lazio, pallanuoto: coach Sebastianutti lascia la panchina e …

by Lazio Live TV
0 comment

Claudio Sebastianutti lascia la panchina ed assume un ruolo dirigenziale.

Claudio Sebastianutti, bandiera della Lazio Nuoto, lascia la panchina della pallanuoto maschile ed assume un importante ruolo dirigenziale in Società. Claudio rappresenta la storia recente del Sodalizio con i suoi tanti successi.

E’ un valore aggiunto come guida tecnica, ma più in generale come uomo di riferimento della società da oltre 10 anni. Grazie al suo lavoro e a quello della dirigenza, fuori e dentro la vasca, la più antica squadra di pallanuoto della serie A è rimasta ai vertici dei campionati. L’impegno quotidiano ha portato alla crescita di tanti giovani tesserati, nel rispetto dei valori che i colori sociali biancocelesti affermano e difendono da sempre.

Per continuare a migliorare in una realtà complicata come quella romana, si è scelto di comune accordo di destinare l’esperienza di Sebastianutti su un ruolo di vertice dirigenziale. Sostituirlo sulla panchina, con un tecnico dello stesso livello, sarà davvero complicato! Non si tratta, è bene precisarlo, di una rinuncia definitiva e sofferta, ma solo di una naturale decisione per il bene della Lazio.

La sezione vive un periodo positivo ed è determinata a rafforzare la sua posizione leader nell’attività natatoria, pallanotistica maschile, femminile e paralimpica nella capitale.

Avanti Lazio. In terra ed in acqua!

(Fonte: www.sslazio.org)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich