giungono ottime notizie

Lazio, pallanuoto: oggi, in piscina, in una Napoli in festa

by Lazio Live TV
0 comment

La Lazio pallanuoto gioca in  piscina con il  Circolo Canottieri Napoli.

Oggi, la Lazio Nuoto sarà in acqua alla piscina “Felice Scandone“, in una Napoli in festa per la vittoria del tricolore calcistico. In acqua, però, si affrontano due tra i club più blasonati, che da più di cent’anni scrivono la storia della pallanuoto italiana. Il match contro il Circolo Canottieri Napoli è un classico da giocare sempre con orgoglio e determinazione.

Non sarà facile: i ragazzi di Claudio Sebastianutti dovranno vedersela con i terzi in classifica, ma puntano a crescere e a fare bene, anche in questa gara.

All’andata il match si concluse con un pareggio, utile soprattutto alle aquile per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica e a rilanciarsi con entusiasmo verso i play off.

Sulla gara, ecco le parole dell’allenatore della Lazio Nuoto Claudio Sebastianutti: “vorrei che l’attenzione rimanesse alta anche in queste ultime due partite di regular season. Nonostante a inizio stagione fosse un obiettivo fuori portata, adesso siamo in una situazione in cui possiamo raggiungere ancora i play off. Direi che questo è un motivo più che valido per dare il massimo anche in trasferta e contro una squadra sicuramente più attrezzata di noi”.

Ecco la rosa a disposizione del tecnico Claudio Sebastianutti per la trasferta di campionato: Piccionetti, Barigelli Calcari, Dominici, Giacomone, Troiani, Marini, Tresa, Leporale, Vittorioso, Costanzo, Nenni, Serra, Verde, Olivi, Quattrini , Sforza.

Avanti Lazio, bisogna crederci.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich