dopo due anni di assenza

Formello, S.S. Lazio: nasce la collaborazione con alcuni clubs

by Lazio Live TV
0 comment

La S.S. Lazio, a Formello, pone le basi per una collaborazione con alcuni club ungheresi.

Dopo due giorni, a Formello, di un “seminario di studio sul calcio”, é nata una “collaborazione” fra la S.S. Lazio ed alcuni club ungheresi. Nel corso della due giorni di studio e di conoscenza, numerose tavole rotonde hanno permesso ai partecipanti di scambiare opinioni e conoscere più da vicino le varie attività della S.S. Lazio.

Alla convention hanno preso parte il responsabile della comunicazione Roberto Rao, l’allenatore della Primavera maschile Stefano Sanderra ed il responsabile del Settore Giovanile Alberto Bianchi. Presente, inoltre, il direttore sportivo della Primavera maschile e di Lazio Women Fabiani, il match analyst della prima squadra maschile Enrico Allavena e il segretario generale Armando Calveri. Il dottor Calveri ha chiuso i lavori con una presentazione sull’analisi del momento storico ed economico del calcio.

Provenienti e partecipanti ai lavori i Direttori Sportivi del Tiszakecske FC, Diósgyőri VTK, MOL Fehérvár Football Club, KTE Duna Aszfalt e Kisvárda FC. Inoltre, tra i partecipanti alla due giorni, era presente anche il Direttore della squadra inglese del Brentford.

Vedremo, nei prossimi mesi, come si evolverà questa “conoscenza”.

(Fonte: www.sslazio.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo ” 5 x 1000 ” a Word Save World. – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita“.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich