Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

campionato arabo

Lazio, già si sente profumo di Champions: pronta una tessera ad hoc

by Antonio Falaguerra
0 comment Daniele Buffa/Image Sport

La società biancoceleste già all’opera per presentarsi ai tifosi con una tessera speciale

Lazio: dopo una galoppata entusiasmante, che ha visto salire la Lazio sul secondo gradino del podio, della stagione appena terminata il traguardo più intrigante è la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

Infatti, gli uomini di Sarri saranno ai nastri di partenza della maggiore e più prestigiosa competizione per club europea.

La società si sta preparando ad allestire una rosa di tutto rispetto da consegnare al “Comandante” Sarri, per disputare al meglio il torneo dalla coppa dalle grandi orecchie.

I tifosi biancocelesti sono in fermento per il ritorno in Champions, e la società si sta organizzando al meglio per portare quanto più tifosi possibili all’Olimpico durante le tre partite casalinghe della fase a girone, che la Lazio affronterà dal prossimo autunno.

Infatti sarà istituito un abbonamento ad hoc per la competizione europea, verosimilmente intorno alla metà di Agosto i tifosi potranno sottoscrivere un mini abbonamento.

Avvera’ di sicuro dopo i sorteggi che decreteranno gli avversari che Immobile e compagni affronteranno.

Probabilmente ci saranno di sicuro sfide di altissimo livello visto che i biancocelesti sono in terza fascia e quindi la possibilità di affrontare squadre dal grande blasone e più che concreta.

Di sicuro ci sarà un atmosfera speciale rispetto all’ultima volta che i biancocelesti sono stati protagonisti del impegno Champions visto che nell’ultima apparizione  la Lazio giocò nel periodo Covid che tutti conosciamo.

Tre anni fa la Lazio arrivò agli ottavi dove però non ci fu storia con il Bayern Monaco, invece bisogna arrivare al 2007 quando la Lazio partecipò alla Champions con la presenza del pubblico .

Allora fu una Lazio, quella guidata da Delio Rossi, che riuscì a strappare un 2a2 al Real Madrid in casa con un Olimpico impazzito dalla prestazione dei biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich