SS Lazio, è da poco terminata la stagione che ha visto la Lazio chiudere al secondo posto. Un traguardo straordinario, che lascia presagire un futuro roseo
SS Lazio – La stagione è terminata da dieci giorni, con la Lazio che ha concluso al secondo posto in campionato. Un traguardo che definire strepitoso è riduttivo, visto che in pochi immaginavano una Lazio al vertice ai nastri di partenza. Anzi, a dire la verità, tutta la COMUNICAZIONE dava la squadra biancoceleste addirittura fuori dal quarto posto. Già questo a mio avviso deve far riflettere visto che, nonostante un top allenatore in panchina, la Lazio viene spesso e volutamente lasciata fuori da ogni prestigioso traguardo.
Messa in archivio la splendida stagione, ora è tempo di proiettarsi con decisione sul calciomercato che dovrà consegnare a Maurizio Sarri i rinforzi richiesti, viste le tre competizioni da affrontare. Come ogni anno, però, quando inizia questo periodo dell’anno, in molti iniziano a mettere in dubbio il rapporto tra il presidente e l’allenatore. Ci tengo a far notare alla COMUNICAZIONE, che siamo solamente al 14 giugno e che il mercato è ufficialmente chiuso.
Noto con molto dispiacere che spesso e volentieri non si aspetti altro che attaccare la Lazio, specialmente nel periodo di calciomercato che già vede il tifoso preoccupato per via degli anni passati. Vorrei far notare alla COMUNICAZIONE che nessuna delle altre società, sia di vertice che di bassa classifica, ha fatto gli acquisti per i rispettivi allenatori. Discorso diverso va per i parametri zero, liberi già da mesi di poter firmare con qualsiasi altro club. Quando si tratta un calciatore tesserato con un altra società, ci sono dei tempi da rispettare come è normale e giusto che sia. Quindi pensiamo a goderci la Lazio e gli interpreti che ci hanno permesso di vivere una stagione da sogno. Le chiacchiere, oggi, le porta via il vento.