Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

pallanuoto fatti d'argento

S.S. Lazio, Nuoto: sono fatti di argento gli allievi della …

by Valentino Valentino
0 comments

Sono fatti di argento gli allievi della pallanuoto maschile

Sono fatti di argento gli allievi maschili della pallanuoto made in Lazio.

Dopo l’impresa in semifinale contro la Pro Recco, alla Lazio Nuoto non riesce il miracolo in Finale Scudetto. La Roma Vis Nova batte per 11-10 i biancocelesti. I biancocelesti inseguono sempre durante la partita, senza però mai mollare un centimetro e sfiorando più volte il colpaccio nel finale.

Premio individuale per Francesco Corelli, votato come miglior giocatore della manifestazione, che ha visto protagoniste tutte le giovani aquile presenti.

Sono fatti d’argento i pallanuotisti della Lazio

L’allenatore della Lazio, Andrea Esposito, ha dichiarato: “Perdere non fa mai piacere, farlo di un gol ancora meno. Non possiamo non considerare, però, che essere arrivati fin qui sia un risultato neanche straordinario, ma inimmaginabile. Sono felice, orgoglioso e fiero dei miei ragazzi e del nostro lavoro, spesso portato avanti tra mille difficoltà. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra forte, che ha meritato di vincere e a cui rinnovo i miei complimenti. Ringrazio la società, lo staff tecnico che mi è stato vicino in questi giorni e durante l’anno, ma soprattutto i miei ragazzi. Sono stati eccezionali. In meno di un anno si é stati capaci di costruire qualcosa di bello e di importante. Mi auguro che per tutti sia solo l’inizio”.
pallanuoto La Lazio esce a testa alta dalla manifestazione. Nell’impianto del “Filippo Scandone” ha “lanciato” l’ennesima sfida al futuro. Con ragazzi così si può programmare una squadra da sogno.
Forza Lazio Nuoto. Tocca a te volare sempre più in alto!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich