Termina con un risultato positivo per i biancocelesti la partita di Palermo
Termina con un risultato di X a Y la seconda gara di campionato tra il Palermo e la Lazio Nuoto. Alla “Comunale di Terrasini ( impianto scoperto), la giovane squadra di Daniele Ruffelli bissa il successo dell’esordio e nella 2ª giornata del campionato di serie A2 e batte la Waterpolo Palermo.
Partenza in salita per le aquile di Daniele Ruffelli, sotto 2-0 e protagoniste, poi, di una grande rimonta.
Termina con un risultato vincente la gara della Lazio Nuoto
Gara dura, con i biancocelesti bravi e maturi a rispondere colpo su colpo ai siciliani. Prova di grande personalità, che permette alla squadra Capitolina di tornare a Roma con 3 punti pesanti. Tripletta per Richard Korban, doppiette per Tresa, Costanzo e Giacomone.
Belle notizie, per la Lazio Nuoto, anche dal settore Giovanile. Gli Allievi hanno ospitato, da venerdì 15 a domenica 17 novembre al Centro Sportivo Le Cupole. i pari età del Circolo Nautico Posillipo allenati da Iannis Koinis.

Il tecnico Andrea Esposito ha dichiarato: “Ringrazio Iannis e il C.N. Posillipo per aver accolto subito e con piacere la nostra proposta. Confrontarci con altre realtà non solo è utile, ma necessario per avere una visione più ampia dell’attività e di come altri ragazzi e altri allenatori vivono la pallanuoto. Ringrazio i genitori per la disponibilità a ospitare gli atleti del Posillipo, la società e il Centro Sportivo Le Cupole, nella figura del presidente Maurizio Perazzolo. È grazie a loro se abbiamo potuto vivere questa bella esperienza”.
Avanti Lazio.
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)
 
 
 
 
 
			        

