Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio esordio super

S.S. Lazio, Nuoto: la gara termina con un risultato positivo

by Valentino Valentino
0 comments

Termina con un risultato positivo per i biancocelesti la partita di Palermo

Termina con un risultato di X a Y la seconda gara di campionato tra il Palermo e la Lazio Nuoto. Alla “Comunale di Terrasini  ( impianto scoperto), la giovane squadra di Daniele Ruffelli bissa il successo dell’esordio e nella 2ª giornata del campionato di serie A2 e batte la Waterpolo Palermo.

Partenza in salita per le aquile di Daniele Ruffelli, sotto 2-0 e protagoniste, poi, di una grande rimonta.

Termina con un risultato vincente la gara della Lazio Nuoto

Gara dura, con i biancocelesti bravi e maturi a rispondere colpo su colpo ai siciliani. Prova di grande personalità, che permette alla squadra Capitolina di tornare a Roma con 3 punti pesanti. Tripletta per Richard Korban, doppiette per Tresa, Costanzo e Giacomone.

Belle notizie, per la Lazio Nuoto, anche dal settore Giovanile. Gli Allievi hanno ospitato, da venerdì 15 a domenica 17 novembre al Centro Sportivo Le Cupole. i pari età del Circolo Nautico Posillipo allenati da Iannis Koinis.

Lazio esordio superUn’esperienza totale, oltre la pallanuoto, con gli atleti rossoverdi ospiti presso le famiglie dei biancocelesti. Uno scambio culturale completo, che nel corso della stagione verrà di certo ricambiato dai posillipini. Nella giornata di sabato ha presenziato all’allenamento anche il presidente della Lazio Nuoto, Massimo Moroli. Prossimo appuntamento per la categoria domenica 24 novembre, per la prima uscita ufficiale della stagione contro la Fiorillo Academy.

Il tecnico Andrea Esposito ha dichiarato: “Ringrazio Iannis e il C.N. Posillipo per aver accolto subito e con piacere la nostra proposta. Confrontarci con altre realtà non solo è utile, ma necessario per avere una visione più ampia dell’attività e di come altri ragazzi e altri allenatori vivono la pallanuoto. Ringrazio i genitori per la disponibilità a ospitare gli atleti del Posillipo, la società e il Centro Sportivo Le Cupole, nella figura del presidente Maurizio Perazzolo. È grazie a loro se abbiamo potuto vivere questa bella esperienza”.

Avanti Lazio.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich