Lazio | Gennaio porta novità: la sorpresa per i 125 anni

by Giammarco Moriconi
0 comments Maglia Lazio: profilo X @officialsslazio

Lazio: avanti tutta per il Flaminio

Lazio – sarà una settimana intensa quella che bussa alle porte di Formello, e non solo per la ripresa in vista del ritorno in campo. Ad allietare l’assenza delle gare durante la sosta per le nazionali c’è il discorso Flaminio, per cui Lotito si è già esposto, anticipando come il progetto di rivalutazione dell’impianto capitolino farà strabuzzare gli occhi di tutti gli interessati.

La giornata di domani potrebbe essere quella giusta per riprendere i discorsi accantonati a luglio e capire le reali possibilità di portare a casa il sì delle autorità competenti e battere contro il tempo la candidatura di Roma Nuoto, molto più avanti nelle intenzioni.

Lazio: gennaio tra rinnovi e sorprese

Mattéo Guendouzi: profilo X @MatteoGuenduozi

Quella dell’impianto di proprietà però potrebbe non essere l’unica novità che porta con sé il nuovo anno ormai prossimo. Infatti il mese di gennaio sarà determinante per gettare le basi riguardo ai rinnovi di contratto dei calciatori in scadenza.

Resta un rebus il futuro di Vecino, Pedro e Marusic, in scadenza a giugno 2025 e paradossalmente tra i migliori di questo spumeggiante inizio di stagione. La società è pronta a sedersi a tavolino per offrire loro una proposta di rinnovo da valutare, regalando a Baroni la possibilità di confermare la presenza di uomini chiave in campo e nello spogliatoio.

Gennaio però è anche il mese di nascita della Lazio, che per l’occasione dei 125 anni è pronta a presentare una sorpresa riservata ai tifosi ed amanti del vintage. Infatti sarebbe in produzione una maglia celebrativa da utilizzare nella seconda parte di stagione, un kit dai dettagli storici che sarà omaggio agli anni ’80 e farà emozionare tutti i fan del mondo biancoceleste, in attesa di un tuffo nel passato che faccia ben sperare per il futuro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich