La Lazio Nuoto vince

S.S. Lazio, Nuoto: a Palermo, in cerca di conferme con entusiasmo

by Valentino Valentino
0 comments

Pallanuoto maschile: Lazio, a Palermo, con entusiasmo ed in cerca di conferme

Entusiasmo, ma con la testa sulle spalle: sabato 16 novembre, alle ore 15:00, la S.S. Lazio Nuoto affronta la prima trasferta del suo campionato. La squadra vola in Sicilia, ospite della Waterpolo Palermo. Dopo la splendida vittoria all’esordio, con un secco 14 a 4 all’Ischia Marine Club, le aquile di coach Daniele Ruffelli vanno a Palermo in cerca di un bel risultato. Con una parola d’ordine: equilibrio. Un concetto non semplice da assimilare e da gestire per una squadra giovanissima, con tanta fame di gioco e voglia di far bene.
La bella prestazione contro l’Ischia, al Centro Sportivo Le Cupole, è sinonimo di una squadra che con l’esperienza della scorsa stagione  ha acquisito maggiore sicurezza e una nuova consapevolezza nei propri mezzi. L’importante è non esaltarsi troppo presto e rimanere concentrati sul lavoro quotidiano. Non bisogna spostare il focus dai propri obiettivi.

pallanuotoAlla Comunale di Terrasini, casa provvisoria di tutte le squadre palermitane, non sarà per niente semplice. Si gioca all’aperto, in condizioni quindi diverse rispetto alle solite di allenamento, contro una squadra ben preparata. I siculi hanno giocatori esperti e più che validi per la categoria.

Servirà una grande Lazio Nuoto per tornare a Roma con punti pesanti e lo stesso umore di sabato scorso.

Lazio Nuoto: tanto entusiasmo per la gara odierna

Il portiere dei biancocelesti, Edoardo Leoni, ha le idee chiare: “Andiamo incontro a una partita complicata, giochiamo all’aperto e non sarà facile. Dobbiamo da subito imporre il nostro gioco, con intensità e attenzione in entrambe le fasi di gara. Veniamo da una vittoria convincente in casa, vogliamo e dobbiamo continuare su questa scia per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione”.

Avanti Aquile. Mai una “bracciata” in meno!

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich