Per la Lazio Nuoto maschile inizia con una sconfitta gara 1 dei Play Off
Pallanuoto: inizia con una sconfitta la semifinale play off della S.S. Lazio Nuoto. Al Palazzo del Nuoto di Torino, i biancocelesti di Daniele Ruffelli cedono per 14-12 in gara 1 al Torino 81. Avvio shock per le aquile, sotto 4-0 dopo pochissimi minuti e 6-2 a fine primo tempo.
Poi, le Aquile riescono a scuotersi e ad avvicinarsi al Torino, fino ad arrivare sotto di una rete. Un vero peccato aver commesso tanti errori sotto porta o aver sbagliato l’ultima scelta di passaggio. Alle Cupole, nella gara di ritorno, servirà fare ancora meglio!
I biancocelesti aspettano per gara 2, mercoledì 21 maggio – ore 20:00, al Centro Sportivo “Le Cupole” tutti i propri tifosi. C’é bisogno di tanti cuori biancocelesti per pareggiare la serie!
Sconfitta dolorosa per la Lazio Nuoto femminile: la gara con la Brizz Nuoto fa dire addio alla serie A1
Una grande Lazio retrocede in A2. La squadra femminile biancoceleste perde 8-9 gara 2 e retrocede in serie A2. Partita vibrante al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia, con le aquile di Iacopo Spagnoli che prima vanno sotto, poi rimontano e guidano la gara fino all’8-5 di metà quarto tempo.
Poi, l’improvviso black out. La Brizz Nuoto (squadra più esperta a questo genere di gare) piazza uno 0-4 di parziale, mostrando spessore e ribaltando una sfida che sembrava chiusa. Alla fine, solamente applausi per le ragazze laziali. Come in tutto il campionato, anche ieri sera hanno dato il massimo ed hanno fatto credere alla salvezza fino in alla fine. Brave lo stesso!
Ora é tempo di riposare, meditare e programmare il futuro. Bisogna progettare la nuova stagione ed il ritorno nella massima serie.
Forza Lazio Nuoto!