Lazio, Nuoto: impresa delle ragazze della pallanuoto. Centrati i Play off Promozione
In un Centro Sportivo “Le Cupole”, gremito all’inverosimile, una grande Lazio Nuoto batte il Nautilus Civitavecchia e conquista il 3º posto nella regular season, valido per l’accesso ai play off.
Prova di carattere per le ragazze di coach Iacopo Spagnoli, che conducono sempre la gara, fino al 6-4 finale. Poi, dopo il triplice fischio, la grande festa che vede coinvolti anche i presidenti Massimo Moroli e Antonio Buccioni.
Anche il coach delle Aquile, Iacopo Spagnoli, felicissimo dichiara alla stampa: “Provo emozioni forti. Vedere la gioia nei volti delle ragazze a fine gara mi ripaga da tutti gli sforzi fatti durante quest’anno, i duri allenamenti e le giornate in piscina. Le ragazze se lo meritano, è giusto che assaporino questa gioia. La partita inizialmente è stata equilibrata, poi l’abbiamo dominata per lunghi tratti, fino ai 4 minuti finali di uomo in meno per un fallo di brutalità. Lì qualsiasi squadra avrebbe mollato e sarebbe andata in difficoltà, ma siamo state fantastiche. Abbiamo difeso in maniera perfetta senza rinunciare a giocare in avanti”.
Grande impresa delle ragazze della pallanuoto. Terzo posto e Semifinali Play Off – promozione

Grandi Aquile. Avanti Lazio !
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)


